monkey D. nikozzz, marines

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nikozzz
view post Posted on 1/9/2008, 14:18




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DESCRIZIONE

Nome:Monkey D. Nikozzz

Razza:Shandia

Energia: image

Stile combattimento (opzionale): maestro di arti marziali: karate,kendo e aikido

Arma capace di usare(opzionale):nunchaku e katane

HP:600 - AP:700(compreso bonus frutto SAND SAND +150/+200)

Grado Marine: ragazzo di servizio

Frutto del Diavolo:SAND SAND :croc:

Armi Speciali: nessuna

Berry: 99.900 B

Taglia:

Oggetti:

log pose x 1

COMBATTIMENTO

Bonus Frutto:
INFERNO DI SABBIA
DESCRIZIONE:Raccolta di tutti i granelli di sabbia presenti nel raggio di 1000 KM,i quali si attaccano al corpo dell'avversario da tutte le direzioni,senza possibilità di difendersi,e ne assorbono la linfa vitale.
AZIONE:assorbe 50 HP dall'avversario,e lo blocca per il prossimo turno (quindi nè può attaccare e nè può difendersi)

Tecniche Attacco:

MAWASHIGERI: calcio dalla velocità di una frusta
attacco: 30 AP

SHORYUKEN: pugno del drago nascente,un colpo ke va dal basso in alto,facendo ingenti danno
attacco: 50 AP

DANZA DEL DESERTO
DESCRIZIONE: sul terreno si formano un numero impressionanti di sabbie mobili,le quali risucchiano anke un nemico che vola grazie alla decompressione atmosferica che si viene a formare. Il nemico non ha più possibilità di scappare
AZIONE: attacco 80 AP

KIAI! : tutta l'energia viene conservata per un unico colpo finale
attacco: 120 AP

HURRYCANE POLIMAR
DESCRIZIONE: tutti gli arti del corpo diventano dei vortici,ognuno ke ruota in senso contrario rispetto all'altro arto. in questa maniera,ogni colpo sarà devastante,e se si viene colpiti da 2 pugni o 2 calci nello stesso momento,la forza centrifuga contraria fa si ke per il nemico significhi una sola cosa: morte certa...
AZIONE: attacco 200 AP




Tecniche Difesa:

OM...: concentrazione mentale che permette di ridurre i danni subiti
difesa:20 AP

ROCKANDROLL: una danza improvvisata (???) ke xmette di skivare gran parte degli attacchi
difesa: 50 AP

CONTROVENTO
DESCRIZIONE: una forte folata di vento che,sbattendo contro l'avversario,ne riduce la velocità d'attacco,e quindi la potenza d'impatto
AZIONE: difesa 80


PRESA DI POSIZIONE: una presa fatta prendendo il nemico ke attacca..in questa maniera blocca del tutto quasi tutti gli attacchi,e ne previene gran parte dei danni
difesa: 120 AP

TITANO DI SABBIA
DESCRIZIONE: una stata gigantesca di sabbia,resistentissima,che blocca anche gli attacchi più potenti
AZIONE: difesa 200 AP

Tecniche speciali

MANTRA: Il Mantra è una tecnicha innata negli shandia, una percezione che permette di prevedere le mosse dell'avversario, possono usarla solo una volta a scontro, permette di evitare un'attacco avversario qualsiasi sia la sua intensità pagando un costo fisso di AP, diverso a seconda del livello di energia
AZIONE: difesa costo 50 AP

Edited by nikozzz - 5/9/2008, 03:42
 
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- ZaNaRkAnD@DrEaM -
view post Posted on 1/9/2008, 21:19




beh devi mettere gli hp ed ap e poi taglia levala direttamente perchè mettere un valore pari a 0,implica sempre che questa possa salire...
e poi ti sei scordato le armi...senza spade o armi bianche come fendi? XD
 
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Shika x Sabaku x Kaito
view post Posted on 1/9/2008, 21:20




dai deve fare ankora l'allenamenti fagli prendere fiato...cmq ha ragione quando puoi fallo
 
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nikozzz
view post Posted on 1/9/2008, 22:58




SI,DATEMI UN PO DI TEMPO DI FINIRE TUTTO E CAPIRE QUALI SCELTE COMPIERE..KE FRETTA C'è?
 
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Shika x Sabaku x Kaito
view post Posted on 1/9/2008, 23:02




nessuna tranquillo ^^
 
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- ZaNaRkAnD@DrEaM -
view post Posted on 2/9/2008, 09:50




si appunto...tranquy funky però XD
 
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6 replies since 1/9/2008, 14:18   175 views
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